Più tempo a disposizione

Sappiamo tutti quanto tempo una segreteria dedica alla gestione del lavoro di un Centro di Assistenza Tecnica, lavoro necessario per gli adempimenti burocratici, per coordinare gli interventi dei tecnici, per interpretare e archiviare maree di scartoffie.
Immaginate ora che tutto questo lavoro possa essere gestito completamente on-line, senza documentazioni cartacee, con un contatto continuo con i tecnici, con una gestione automatica e sicura della burocrazia.
Bene, ADAclima dà oggi una risposta moderna e coordinata a tutte queste esigenze, liberando le vostre preziose energie che potete dedicare ad attività più proficue per l’azienda e spesso rimandate per mancanza di tempo.

ADAVantag02
ADAHand01

Meno carta

La compilazione via tablet della documentazione dell’intervento elimina il fiume di carta necessaria per organizzare il lavoro dei tecnici e verbalizzare gli interventi effettuati, riducendo i costi della carta stessa, del toner per stamparla, dei folder per contenerla e degli spazi per archiviarla.

ADAHand02

Più tempo a disposizione

Vi è un azzeramento dei tempi di inserimento manuale dei verbali di intervento nei classici gestionali, di decifrazione di tali documenti, di archiviazione degli stessi grazie alla compilazione completa su tablet da parte del tecnico e alla loro conservazione in cloud .
Gli adempimenti burocratici (es. Inserimento dati nei portali quali CURIT), CIRCE, CIT, CAITEL) sono gestiti da ADAclima grazie all’estrazione massiva dei dati garantendo così un notevole risparmio di tempo da dedicare a quelle attività fin qui rimandate.

ADAHand03

Migliore pianificazione

ADAclima consente di pianificare in modo semplice, suggerendovi quale sia il tecnico competente che in base alla pianificazione già effettuata, è più vicino al cliente ,evitando così appuntamenti troppo distanti l’uno dall’altro e le relative lamentele dei tecnici pianificati; e in caso di pianificazione d’urgenza aggiornerete l’agenda del tecnico direttamente dal gestionale, senza la necessità di contattarlo telefonicamente evitando così i malintesi.

ADA è un servizio completo a 360° che comprende sia software gestionali agili e completamente personalizzabili, sia gli hardware e tutti i servizi correlati. Una soluzione di sistema che consente la massima efficienza ed efficacia per tutte le attività del CAT.
CONTATTI
Metisoft S.p.A
Via Brodolini 117, 60044 Fabriano (AN)
Num.Verde 800 604 992