Minor costi, più profitti

ADAclima è una soluzione P-aa-S, Platform-as a-Service, che riunisce in un’unica piattaforma i diversi moduli utili per la gestione operativa e burocratica di tutto il Centro di Assistenza Tecnica.
E’ una soluzione completamente in cloud, accessibile mediante abbonamento con canone mensile, questo fatto vi consente di ottimizzare gli spazi in azienda poichè non è necessario installare hardware e software dedicati, con relativi onerosi interventi tecnici di manutenzione.
Le diverse funzionalità del sistema permettono di ottimizzare in modo moderno ed efficiente il lavoro dei diversi operatori del Centro Assistenza (tecnici, segretarie, magazzinieri), tutto questo si traduce, alla luce del manager o del titolare, in una riduzione dei costi di gestione con conseguente incremento del profitto.

ADAVantag01
ADAHand01

Meno burocrazia

Con ADAclima si elimina la verbalizzazione cartacea con una conseguente ottimizzazione dei tempi di lavoro sia da parte della segreteria, che non deve più inserire manualmente i verbali d’intervento nel gestionale, sia da parte del tecnico che, non dovendo più compilare i dati anagrafici e gli altri dati già registrati nella piattaforma sul verbale d’intervento e suil libretto di impianto, ha più tempo a disposizione.

ADAHand02

Meno costi

Il Centro Asssistenza Tecnica ha la possibilità di avere una visione completa ed in tempo reale della localizzazione dei tecnici e degli impianti per effettuare una pianificazione ottimale degli interventi.
La gestione dei magazzini è ottimizzata con la possibilità di tenere al minimo le scorte grazie ad una visione completa ed in tempo reale sia di quelli centrali che di quelli mobili (furgoni).
Tutto questo si traduce in una concreta riduzione dei costi nella gestione del Centro Assistenza.

ADAHand03

Più sicurezza

La funzionalità della firma grafometrica consente di avere la conservazione sostitutiva dei documenti, per una sicurezza maggiore dei dati.
Il Centro di Assistenza Tecnica è sempre rispondente alle normative vigenti grazie ad un continuo e costante aggiornamento.

ADAHand04

Più profitto

Per incrementare le attività di relazione con i propri clienti, ADAclima grazie a funzionalità di marketing consente l’invio massivo di informative o comunicazioni commerciali periodiche ai clienti.
Un’attività che vi permette di implementare l’attività commerciale con conseguente aumento del business.

ADA è un servizio completo a 360° che comprende sia software gestionali agili e completamente personalizzabili, sia gli hardware e tutti i servizi correlati. Una soluzione di sistema che consente la massima efficienza ed efficacia per tutte le attività del CAT.
CONTATTI
Metisoft S.p.A
Via Brodolini 117, 60044 Fabriano (AN)
Num.Verde 800 604 992