I nostri Case Study

case study green calor

GREEN CALOR

Green Calor è un centro di assistenza tecnica che opera nel settore delle caldaie da oltre 10 anni e che si occupa, in particolare, di installazione, assistenza e manutenzione per caldaie, scaldabagni e climatizzatori.
Le attività di installazione, assistenza e manutenzione di caldaie, scaldabagni e climatizzatori devono essere accompagnate da diversi documenti cartacei che le certifichino, come richiesto dalle attuali normative nazionali ed europee vigenti, e Green Calor aveva la necessità di produrre, gestire e archiviare in velocità e senza errori tutta questa documentazione.
Grazie ad ADAclima, Green Calor ha ottenuto importanti vantaggi economici per il risparmio sui costi interni e per la maggiore produttività del suo staff, oltre ad una maggiore soddisfazione da parte dei clienti finali per il miglioramento dell’organizzazione delle attività di assistenza.
Leggete il case study qui sotto per la testimonianza diretta di come ADAclima abbia saputo rispondere in modo ottimale alle esigenze di Green Calor.

SCARICA CASE

Nome e Cognome*

Tua eMail*

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy.
Per maggiori informazioni visita la pagina privacy*

* I campi sono obbligatori

case study solar service

SOLAR SERVICE

Solar Service è un centro di assistenza tecnica nato nel 2008 come azienda termoidraulica di installazioni, specializzatosi subito in impianti a risparmio energetico nel settore solare termico e fotovoltaico. Nel tempo Solar Service Srl è diventata un centro tecnico di assistenza di riferimento su tutto il territorio nazionale per il marchio Super Solar di Solar Energy Group Spa, con oltre 4.500 clienti anno e undici propri centri di assistenza.
L’esigenza primaria di Solar Service era quella di ottimizzare il lavoro sul campo dei tecnici; in particolare, Solar Service cercava uno strumento informatico in grado di semplificare l’organizzazione delle squadre di lavoro dei tecnici e dei relativi appuntamenti, oltre a gestire meglio e più velocemente le attività del pronto intervento e le richieste urgenti dei clienti finali.
Grazie alla soluzione ADAclima, Solar Service è riuscita a soddisfare tutte le proprie esigenze e ha aumentato il grado di percezione positiva che i clienti finali hanno dell’azienda.
Leggete il case study qui sotto per la testimonianza diretta di come ADAclima abbia saputo rispondere in modo ottimale alle esigenze di Solar Service.

SCARICA CASE

Nome e Cognome*

Tua eMail*

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy.
Per maggiori informazioni visita la pagina privacy*

* I campi sono obbligatori

ADA è un servizio completo a 360° che comprende sia software gestionali agili e completamente personalizzabili, sia gli hardware e tutti i servizi correlati. Una soluzione di sistema che consente la massima efficienza ed efficacia per tutte le attività del CAT.
CONTATTI
Metisoft S.p.A
Via Brodolini 117, 60044 Fabriano (AN)
Num.Verde 800 604 992