ADAclima è una soluzione fornita in un unico pacchetto (software, servizi ed impianto) per la gestione ottimizzata dei Centri di Assistenza Tecnica Termoidraulica.
ADAclima è accessibile da cloud e, con un semplice canone mensile, il Centro di Assistenza Tecnica viene dotato di tutta la tecnologia necessaria per poter offrire il migliore servizio ai propri clienti.
Il software è integrato con la firma grafometrica e la conservazione sostitutiva che permette di eliminare l’uso della carta nella gestione dell’attività.
Per sfruttare queste tecnologie, sono occorrenti dei tablet (certificati e consigliati) corredati di connettività 3G/4G e predisposti alla raccolta dei dati biometrici.
I servizi inclusi nel canone comprendono la manutenzione applicativa, l’adeguamento normativo, l’aggiornamento dei sistemi e salvataggio costante di tutti i dati/documenti.
La garanzia e continuità di servizio prevede uno SLA del 99,95% e tempi di fermo preventivamente comunicati e fuori dagli orari lavorativi.
Il supporto utente è fornito tramite un help desk dedicato.
ADAclima è una vera rivoluzione tecnologica nella gestione del Centro Assistenza Tecnico!