Al tuo fianco, come vuoi!

Passare alla gestione di un Centro Assistenza Tecnico con il sistema ADAclima è una cosa molto semplice, richiede comunque un periodo di avviamento iniziale (stimabile anche nei casi più complessi in pochi giorni) con il settaggio della piattaforma, l’inserimento dei dati aziendali e l’addestramento degli operatori.

Per questa fase ADAclima mette a disposizione più opzioni che ti consentono di affrontare la transizione secondo le tue preferenze:

SELF SERVICE:
Senza costi aggiuntivi seguendo le istruzioni che trovi nel nostro manuale strutturato in modo semplificato a Domande e Risposte (es. Come faccio a inserire un nuovo tecnico?) e dei video tutorial

SUPPORTO TELEFONICO:
In affiancamento telefonico con un nostro tecnico.

SUPPORTO IN LOCO:
In affiancamento presso la tua sede con un nostro tecnico.

ADAFianco01
ADA è un servizio completo a 360° che comprende sia software gestionali agili e completamente personalizzabili, sia gli hardware e tutti i servizi correlati. Una soluzione di sistema che consente la massima efficienza ed efficacia per tutte le attività del CAT.
CONTATTI
Metisoft S.p.A
Via Brodolini 117, 60044 Fabriano (AN)
Num.Verde 800 604 992